10 gonne per cui vale la pena depilarsi le gambe

La stagione in cui vi dovrete contorcere sotto la doccia è ufficialmente arrivata! Ciò non significa che siate costrette a farlo, naturalmente, ma potrebbe valerne la pena per questi 10 bellissimi capi di abbigliamento!

1. Aritzia, $245

Ha una lieve decorazione in un tessuto simile alla carta per ricordare a noi lavoratrici che siamo solo in pausa estiva, oltre ad un aspetto ben più costoso di quello che è per evidenziare il fatto che siamo donne adulte e indipendenti!

2. H&M, $60

Giallo limone e una texture che ricorda l’interno di un frutto… di cos’altro potete aver bisogno? (oltre ad un rasoio che non è stato utilizzato per più di 9402 volte)

3. Ganni, $240

Da una parte Cow Girl, dall’altra Donna Elegante della Upper East Side, una star dello stile Scandi a tutto tondo.

4. Mango, $50

Con una gonna così, non mi preoccuperei neanche del fatto che sia perennemente appiccicata alle mie gambe! Insomma, l’avete vista bene?

5. Öhlin/D, $370

In un tessuto di maglina leggero con inserti in metallo, questa gonna vi farà domandare a voi stesse ‘quanto la posso sbottonare senza apparire scostumata?’

6. Topshop, $95

Un altro capo di abbigliamento leggero e perfetto per il lavoro estivo in ufficio… ma con un tocco scarlatto che grida ‘grinta’ da ogni filamento!

7. Isabel Marant, $248

I sogni da ballerina non muoiono mai, nemmeno quando vi ritrovate ad indossare questa gonna e danzate con passo leggiadro in direzione del vostro ufficio.

8. Uniqlo, $30

Okay, questa è meglio non sfoggiarla al lavoro… ma per una gita estiva durante le vostre meritatissime vacanze, è decisamente un’opzione allettante!

9. Acler, $295

Quest’opera d’arte si commenta da se. Immaginate voi stesse con questa meraviglia addosso, un bicchiere di champagne e il locale più in della vostra città.

10. Zara, $40

Sono certa del fatto che riuscireste a rendere questa gonna tanto raffinata, al punto da trasformarla addirittura in un bellissimo abito da sera.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *