5 Nuovi prodotti di Bellezza da provare nel 2017 (Parte 2)

Se come me avete amato i prodotti presentati nella prima parte della lista, ecco altri 5 prodotti da provare assolutamente prima dell’arrivo dell’estate!

Charlotte Tilbury Instant Magic Facial Dry Sheet Mask

Questa make-up artist britannica non smette mai di proporre prodotti di skin care innovativi, e questo ultimo prodotto non è un’eccezione. Una maschera sotto forma di foglio, asciutta al tocco, che rilascia gli ingredienti dopo che questa viene massaggiata sulla vostra pelle per trenta secondi. Non è solo meno caotica da applicare, ma può essere riutilizzata fino a tre volte. La lista di prodotti per la pulizia della pelle inclusa nella maschera include niacinamide, oli ed estratti naturali, e offre alla vostra pelle idratazione, luminosità, uniformità e sollievo in soli 15 minuti.

Prezzo: $22

Cutex BB Nail Concealer

Quando le vostre unghie sono un disastro, vi ritrovate in un ciclo vizioso: sapete di doverle lasciare ‘nude’ e coccolarle attraverso qualche trattamento, ma siete anche tentate dal ricoprirle di smalto per nasconderne l’aspetto a chiunque le possa vedere. Ovviamente, un Beauty Balm per le unghie è la soluzione perfetta. Un infuso di polimeri (per evitare che le unghie si screpolino) e polvere di seta per levigarne la superficie, questo ‘correttore’ è l’ideale per proteggere e rinforzare le vostre unghie. Oltre a fare tutto ciò, questa tinta dona alle vostre unghie un aspetto sano e pulito, ed è così meraviglioso da farvi rimandare il vostro prossimo appuntamento con l’estetista.

Prezzo: $6,99

Dermalogica Daily Superfoliant

L’esfoliante della pelle innovativo non solo lascia la vostra pelle liscia e levigata, ma promette anche di contrastare gli effetti dannosi dell’inquinamento (come brufoli, rughe, e tutti i tipi di problemi con la carnagione). Il carbone bianco estrae tutti gli agenti inquinanti della vostra pelle, mentre l’alga rossa e l’estratto del frutto di tara impediscono a quelle particelle di aderire alla vostra pelle. Ideale per chi vive nelle grandi città!

Prezzo: $58,00

Differin Gel

È da anni che i dermatologi di tutto il mondo consigliano a chi soffre di acne l’utilizzo di questo trattamento, ma ora potrete approfittare dei benefici senza aver bisogno di una ricetta medica. Nel 2016, la FDA ha finalmente approvato la vendita di questo prodotto ‘sopra il banco’, rendendolo il primo prodotto OTC con 0,1% di adapalene ad essere utilizzato per prevenire e curare l’acne. Regolando il cambio delle cellule della pelle, i pori vengono liberati, e grazie alle proprietà anti infiammatorie riesce a ridurre i rossori e i gonfiori.

Prezzo: $13,99

First Aid Beauty Hello FAB 3 in 1 Superfruit Color Correcting Cushion

Non si può negare che l’utilizzo di diversi correttori sulla vostra pelle può fare miracoli, ma chi ha tempo per applicare cinque o sei diversi prodotti sulla propria pelle, ogni mattina? Per nostra fortuna, questo tutti i colori di cui avete bisogno sono contenuti in questo comodissimo cushion: verde per neutralizzare i rossori, rosa per uniformare l’incarnato, viola per illuminare. E non sono semplicemente dei bellissimi pigmenti: questo correttore contiene anche estratti naturali di frutto del drago e mirtillo, perfetti per migliorare la tonicità della pelle e per lenire le irritazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *