I trend della moda Primavera/Estate 2017

La stagione primavera/estate 2017 è iniziata con il botto, portandosi dietro una varietà confusa e disordinata di trend (ciò è dovuto anche al fatto che eravamo ancora fermi ai fashion show invernali).
Con il cambio di stagione e l’allungarsi delle giornate, oltre all’alzarsi delle temperature e le sempre più frequenti giornate soleggiate, ecco i capi di abbigliamento perfetti per la stagione corrente e quella in arrivo!

Bralettes

La collezione di Miuccia Prada si può considerare come un ritorno all’abbigliamento ‘normale’, guidata dalla gonna al ginocchio bianca, ma ha anche offerto nuovi spunti con lo stile che vedete a sinistra: bralettes su camicie abbottonate.


Uno stile simile è stato proposto da Miu Miu, proponendo i bikini top anni cinquanta indossati sugli abiti quotidiani.
D’altro canto, Alexander Wang ha sperimentato con altri stili, proponendo opzioni più sexy di altre.

Alexander McQueen ha proposto combinazioni di pelle con abiti diafani; Altuzarra ha offerto uno spettacolo orientato verso lo stile retrò con stampe di ciliegio e frillis.

Victoria Beckham ha abbinato bralettes con qualunque cosa, compresi i vestiti, mentre Céline ha proposto delle camicie con le bretelle lavorate a maglia crochet.
Volete provare a ricomporre questi outfits a casa vostra? Risparmiare sullo shopping online grazie a questi incredibili codici sconto Bonprix!

Fucsia

Pensate al rosa – ma non al mandorla zuccherato, o al rosa antico, o al color bubblegum.
Le passerelle di Parigi hanno sfoggiato in maniera quasi sfacciata una varietà
di abiti nella sfumatura più eccentrica del rosa: il FUCSIA.


Ha fatto la sua comparsa nella passerella di Topshop sotto forma di stiletto a punta, è tornato in superficie a Bottega Veneta sotto forma di cappotti in pelle, per poi presentarsi forte e rumoroso nella solitamente neutrale Hermès, dove è stato inserito in un bellissimo abito serale dalla gonna in tulle.


Valentino ha presentato un’opzione alternativa grazie alla sua combinazione ibrida abito/mantello, stretto attorno al collo e dall’effetto elegante, mentre anche Balenciaga ha proposto un’opzione simile abbinandola a un paio di Spandex viola.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *